RESI E PAGAMENTI - Lucars Autoricambi

RESI E PAGAMENTI

Accettazione delle condizioni generali di vendita

1.PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO
2.PAGAMENTO CON PAYPAL
3.PAGAMENTO CON CONTRASSEGNO (CONTANTI)

PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO

Nel caso si scelga di effettuare il pagamento con bonifico bancario anticipato, l’ordine verrà mantenuto impegnato e sarà evaso solo dopo aver ricevuto conferma dell’avvenuto accredito da parte della banca sul c/c di LUKASZ ZAJAC Il pagamento dovrà avvenire entro 7 giorni a partire dalla data in cui è stato effettuato l’ordine. Oltrepassata tale scadenza, l’ordine verrà automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario dovrà riportare necessariamente il numero di ordine.

PAGAMENTO CON PAYPAL

Paypal è il sistema intermediario sicuro e veloce per le transazioni e i pagamenti online con carta di credito; è facile inviare e ricevere denaro a livello nazionale e internazionale. Con PayPal le informazioni personali sono al sicuro perché non vengono mai condivise con il venditore. Nel caso in cui si possieda già un conto PayPal, è possibile usufruire di questa modalità di pagamento attraverso il proprio conto; basterà inserire la propria mail e password. Se non si è già registrati, si può comunque selezionare tale forma di pagameto e si verrà reindirizzati ad una pagina del sito PayPal dove inserire i propri dati e pagare direttamente con una carta di credito. Quando si clicca Paga, PayPal addebita l’importo direttamente sulla carta. In caso di annullamento dell’ordine o di mancata accettazione da parte di SOFT SWEET l’importo sarà rimborsato.
DIRITTI DI RECESSO

○ Il diritto di recesso avviene secondo le modalità esplicate dal D. Lgs. 21/2014 – in attuazione della direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori – che integra la disciplina prevista dal Codice del Consumo.
○ Decreto Legislativo 206/2005
○ Spedire la merce all’indirizzo: Soft Sweet di Esposito Rosaria San Giorgio a Cremano – VIA.W.GOMBROWICZA 58, 159 Cap 41936 P.iva PL9111892839
○ Termini per esercitare il reso: 10 giorni di calendario dalla ricezione dell ordine
○ Termine entro cui verrà effettuato il rimborso: 14 giorni di calendario dalla ricezione del reso.
○ L’importo del rimborso sarà comprensivo di tutte le spese affrontate dall’acquirente, comprese le eventuali spese di spedizione della merce sostenuti in fase di acquisto.

EnglishGermanItalian
Chiama
Mappa